Cinghia Distribuzione a Milano
La cinghia di distribuzione è una parte di fondamentale importanza della tua vettura. Il suo compito è quello di rendere sincroni il meccanismo dell’albero motore con l’albero a camme: quello responsabile della distribuzione.
A volte, inoltre, regola anche il funzionamento della pompa dell’acqua utile per raffreddare il motore. Ogni quanto sarebbe opportuno sostituire la cinghia? Ogni vettura ha bisogno di un differente lasso di tempo, è comunque possibile definire una stima generale, cioè tra i 100.000 e i 180.000 km oppure, dopo 5 o 6 anni.
Inutile precisare che nel caso in cui la cinghia di distribuzione si dovesse rompere, il prezzo per la riparazione sarebbe un ulteriore problema. Ecco perché è necessario assicurarsi di cambiarla in base ai chilometri e ai tempi previsti dalla concessionaria per non dover affrontare spiacevoli sorprese.
Cosa pensano i nostri clienti
Competenza cortesia affidabilita. Non tutti possono vantare un 9 da un test fatto di sorpresa dal giornale in auto
Bravi e prezzi bassi...lo consiglio a tutti...
Ottimo lo consiglio.Onesta', competenza, qualità...cosa chiedere di più ad un meccanico?Dal primo intervento ha conquistato la mia fiducia e di un meccanico di fiducia si ha sempre bisogno.Prezzi veramente onesti, molto competente
Ringiovanisce qualsiasi parte meccanica.
Bravi davvero, onesto nei prezzi grazie eeeee
Ottimo meccanico, consiglio!!!!